▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

AOC 70ID, display "multiuso" dal prezzo interessante

La linea di monitor AOC 70ID è pensata per usi professionali e per la casa, si contraddistingue per le buone caratteristiche generali e per i prezzi concorrenziali.

Tecnologie & Trend
AOC annuncia la disponibilità di oltre 20 nuovi modelli appartenenti alla famiglia 70ID, previsti con diagonali comprese tra 18,5” e 27” e contraddistinti da un design moderno e minimalista.
Stiamo parlando di monitor per un utilizzo generico, adatti per le tipiche mansioni d’ufficio ma anche per l’uso domestico basilare. L’intento è quello di offrire display ben rifiniti, di buona qualità e con un rapporto prezzo/prestazioni appetibile.
La linea Value di AOC spazia dunque dai monitor per desktop base, ai modelli con diagonale elevata e risoluzione sino a 2.560x1.440 pixel. Il rapporto di forma è, per tutti, 16:9, mentre la retroilluminazione è di tipo LED. La maggior parte adotta pannelli TN, con contrasto 1.000:1 e tempi di risposta di 5 ms, ma sono previste unità con pannello IPS e PLS.
aoc-70id-display-1.jpgQuesta generazione di display evoluti comprende unità con ingressi e uscite audio, hub USB e sistemi di posizionamento ergonomici. Tra gli input video previsti, l’utente potrà sfruttare gli standard DVI-D, HDMI e DisplayPort. I monitor vantano un sistema di controllo semplificato, denominato i-Menu, oltre a modalità di basso consumo E-Saver e Eco Mode. I display della serie 70ID di AOC sono certificati Energy Star 6, TCO 6.0 e EPEAT Silver/Gold.
A titolo d’esempio segnaliamo il modello e970Swn, con diagonale di 18,5” e risoluzione di 1.366x768 pixel, disponibile a un prezzo di 89,00 Euro e la variante e2270Swn da 21,5” e 1.920x1.080 pixel di risoluzione, presente sul mercato a 129,00 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter