WhatsApp, problemi sulle notifiche per gli utenti Windows Phone

Pubblicato il: 09/07/2013
Autore: Redazione Channelcity

Negli ultimi giorni sono stati riscontrati alcuni problemi per chi dispone della versione di WhatsApp per il sistema operativo Windows Phone. nello specifico non viene segnalata la notifica dei messaggi.

Le centinaia di migliaia di utenti che posseggono uno smartphone con sistema operativo Windows Phone si saranno accorti che negli ultimi giorni WhatsApp sta avendo dei problemi non da poco.
Nello specifico, non arrivano le notifiche dei messaggi ricevuti, perciò gli utenti, per capire se hanno ricevuto qualche messaggio, devono continuamente controllare il programma.
Inoltre, è possibile che le notifiche arrivino, ma dopo alcune ore e spesso dopo aver letto già il messaggio.
È facile intuire come tra gli utenti vi sia malcontento e tutti chiedono che venga aggiornata al più presto l’App. La risposta degli sviluppatori, alla segnalazione del problema, è stata la seguente: “apprezziamo il vostro feedback, ma al momento non abbiamo ancora un aggiornamento disponibile per Windows Phone. In ogni caso, i nostri sviluppatori stanno lavorando duramente per fornire un aggiornamento di alta qualità al più presto. Purtroppo non siamo in grado di dare informazioni sulla tempistica, ma stiamo comunque lavorando su un aggiornamento per Windows Phone”.
A questo punto non resta che attendere e sperare che il problema possa essere risolto al più presto.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota