iPhone low cost, ecco le ultime novità

Pubblicato il: 11/07/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Sono apparse online alcune nuove immagini relative alla scocca dell'iPhone a basso costo, che dovrebbe essere commercializzato nel mese di settembre.

In questi giorni sono apparse online alcune nuove immagini relative alla scocca del chiacchieratissimo iPhone low cost, lo smartphone a basso costo che Apple dovrebbe lanciare il prossimo mese di settembre.
Allo stato attuale, non è ancora stata confermata la veridicità di tali immagini, ma quantomeno si può parlare di prototipo.
Però dalle foto si evince che le fessure del volume del tasto di accensione sono sostituite da semplici fori di piccole dimensioni, come se la scocca fosse stata scartata ancor prima di essere terminata.
La griglia metallica interna, inoltre, prevede spazi per i pulsanti di normale dimensione. Il case in plastica sarà in tanti colori diversi e in policarbonato. Sarà in grado di restituire un feeling al tatto decisamente superiore rispetto alla plastica più economica dei dispositivi concorrenti.
Esteticamente potremmo dire che il device ricorda l’iPod originale però molti sostengono si tratti tuttavia di un falso proveniente da qualche produttore cinese.
iphone-low-cost-ecco-le-ultime-novit--1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social