SanDisk microSDHC e microSDXC, performance estreme

Pubblicato il: 10/07/2013
Autore: Daniele Preda

I nuovi moduli di memoria Sandisk Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I sono destinati alle fotocamere, ai tablet e agli smartphone ad elevate performance e offrono capacità sino a 64 GByte.

SanDisk ha presentato le memory card SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I, modelli ad alte prestazioni sviluppati per supportare fotocamere, smartphone e tablet di fascia alta.
Questo supporto di memoria garantisce velocità di accesso e di lettura particolarmente elevate, più che adeguate per supportare la riproduzione di video HD e i sistemi di imaging integrati nei terminali 4G di ultima generazione.
In questo modo, scattare, organizzare e modificare le fotografie ad alta risoluzione, direttamente dal proprio smartphone, diventeranno operazioni facili e veloci.
sandisk-microsdhc-e-microsdxc-performance-estreme-1.jpgLa versione microSDXC UHS-I viene proposta come soluzione adatta per piattaforme Android, ma anche per fotocamere e videocamere sport/action. Le schede UHS di classe 1 (U1) e velocità di classe 10 assicurano velocità superiori rispetto alle schede convenzionali e sono già pronte per supportare registrazioni e riproduzioni video Full HD e 4K.
Le SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC sono ora disponibili a livello globale nelle capacità da 16 GByte a 64 GByte, al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 29,90 Euro e 119,90 Euro (IVA inclusa).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social