SanDisk Ultra USB 3.0, pendrive ad alta velocità

Pubblicato il: 12/07/2013
Autore: Daniele Preda

Per soddisfare gli utenti che devono spostare con frequenza grosse moli di dati, SanDisk propone le pennette Ultra USB 3.0, con velocità sino a 80 MB/s e capacità massime di 64 GByte.

SanDisk svela le pendrive Ultra USB 3.0, veloci dispositivi per l’archiviazione portatile capaci di raggiungere gli 80 MB/s. Con questa famiglia di compatte pennette, il produttore propone soluzioni per l’archiviazione rapida di grandi moli di dati, facilmente trasportabili, per lavoro o per il proprio tempo libero.
Oltre a tempi di copia nettamente ridotti rispetto ad USB 2.0, con il quale rimangono compatibili, le flash memory SanDisk Ultra USB 3.0 offrono capacità molto elevate, comprese tra 16 GByte e 64 GByte.
sandisk-ultra-usb-3-0-pendrive-ad-alta-velocit--1.jpgIn aggiunta è disponibile il software SanDisk SecureAccess, per la gestione della crittografia sicura dei file (AES 128 bit) e la protezione diretta mediante password.
La serie SanDisk Ultra USB 3.0 è coperta da una garanzia di 5 anni e sarà sul mercato a partire da mese di agosto, con prezzi da Euro 17,90 a Euro 69,90 (IVA inclusa).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota