▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprinet rilancia il business nei Cash&Carry

Aperto un nuovo Cash&Carry EspriVillage a Cesano Boscone (MI). il punto vendita ha una superficie espositiva di 1.400 mq e un assortimento di oltre 4.000 prodotti. All'interno diversi i servizi a valore come il cartellino prezzi elettronico che segnala i prodotti in promozione, aggiornando in tempo reale prezzo e le quantità in giacenza presso il punto vendita e presso il magazzino.

Distributori
Esprinet ha aperto un nuovo Cash&Carry EspriVillage.
Il punto vendita, situato a Cesano Boscone (MI), è il quarto sul territorio lombardo, nonché secondo nella provincia di Milano. Continua quindi a pieno ritmo il progetto di potenziamento della rete distributiva avviato da Esprinet un paio di anni fa su tutto il territorio italiano, con l’obiettivo di garantire un miglior servizio e maggiore prossimità ai numerosi dealer presenti nell’area.
Situato nella zona Lorenteggio di Milano, in prossimità degli ingressi autostradali, il nuovo Esprivillage si presenta con una superficie espositiva di 1.400 mq che consente di disporre di un vastissimo assortimento di oltre 4.000 prodotti, ordinati per categoria merceologica ed esposti secondo un layout che ne permette l’immediata individuazione.
Il Cash&Carry è caratterizzato da linee pulite e da un design moderno. Il nuovo banco cassa agevola il personale a servire i clienti nel miglior modo possibile e la luminosità ben calibrata grazie all’illuminazione LED esalta i prodotti esposti e riduce i consumi in ottica di green economy.
A completare lo spazio uno shop in shop che verrà allestito a seconda delle necessità dei vendor e un’aula corsi da 30 persone, attrezzata per la formazione di personale tecnico.
Diversi servizi a valore aggiunto caratterizzano l’EspriVillage, come ad esempio il cartellino prezzi elettronico, dotato di un led lampeggiante che segnala al cliente i prodotti in promozione speciale, le ultime novità e le migliori occasioni di business, aggiornando in tempo reale prezzo, quantità in giacenza presso il punto vendita, quantità disponibile presso il magazzino centrale e quantità in arrivo. Il dealer ha, inoltre, la possibilità di prenotare tramite il sito web www.esprinet.com la merce disponibile presso il Cash&Carry ed effettuarne il ritiro presso lo stesso, può visionare i prodotti a scaffale ed entrare in contatto diretto con il personale, in grado di offrire la propria professionalità e competenza tecnica, nonché un’adeguata assistenza alla vendita.
Il nuovo Esprivillage, che vanta un ampio parcheggio, si trova in Via Enrico de Nicola 12, Cesano Boscone ed è aperto con orario continuato dalle 09.00 alle 18.00, dal Lunedì al Venerdì.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter