▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Asus PA279Q WQHD, display per la grafica professionale

Asus PA279Q WQHD è un monitor LCD da 27”, dotato di pannello AH-IPS e destinato agli ambienti dove si elaborano immagini, rendering e fotografie ad alta qualità.

Tecnologie & Trend
Asus PA279Q WQHD è un display professionale che fa parte della linea di prodotti destinati a fotografi, grafici e agli ambienti colour critical. Si tratta di un modello da 27” con risoluzione di 2.560x1.440 pixel, dotato di pannello AH-IPS, capace di mostrate colori intensi, sfumature continue e dotato di un ampio angolo di visuale.
asus-pa279q-wqhd-display-per-la-grafica-profession-1.jpgStiamo parlando di un modello precalibrato e testato per garantire un’elevata qualità delle immagini nel tempo. Il sistema di gestione colore consente un controllo su sei assi e una rispondenza Adobe Wide Gamut RGB del  99%, sRGB del 100% e  NTSC del 120%.
Asus PA279Q WQHD supporta Gamma 2.2 per PC e Gamma 1.8 per Mac e offre la modalità “deep color” a 10 bit, per gradienti puntuali e transizioni fedeli all’originale. Il monitor vanta una luminosità di 350cd/m² e un rapporto Asus Smart Contrast Ratio di 100 milioni a 1.
Tra le peculiarità ingressi DisplayPort, HDMI, Dual-Link DVI e il supporto “picture-in-picture”e “picture-by-picture”, per la gestione simultanea di più fonti video contemporaneamente. Non manca la palpebra antiriflesso da agganciare sul profilo del monitor, tipica dei modelli professionali.
asus-pa279q-wqhd-display-per-la-grafica-profession-2.jpgAsus non ha rinunciato ad alcune peculiarità solitamente destinate ai modelli consumer, a partire da un sistema audio a due speaker da 3 W, allo slot per moduli flash, all’hub USB 3.0 a sei porte.
Asus PA279Q ProArt Series WQHD LCD monitor è disponibile da fine luglio a un prezzo suggerito di 917,00 Euro (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter