HTC One, ecco l'aggiornamento per Android 4.2.2

Pubblicato il: 17/07/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Con Android 4.2.2 arrivano anche altre funzionalità tra cui Daydream, impostazioni rapide e widget salvaschermo.

HTC ha annunciato che lo smartphone HTC One disporrà del'ultimo aggiornamento software Android, ovvero la versione 4.2.2 (Jellybean) con importanti miglioramenti anche a HTC Sense 5.
L'aggiornamento di Sense rende la schermata iniziale ancora più personalizzabile.
L'HTC BlinkFeed riceverà un ulteriore impulso, grazie anche all’integrazione di Instagram all’interno dei feed di servizi e account, aumentando ulteriormente il flusso di informazioni ritenute personalmente rilevanti direttamente sulla schermata iniziale.
htc-one-riceve-l-aggiornamento-android-4-2-2-1.jpgA questo si aggiunge anche l’arricchimento delle fonti di HTC BlinkFeed con l’ingresso di Coming Soon per gli appassionati di cinema e altre fonti di tecnologia e lifestyle. Gli utenti troveranno anche una maggiore flessibilità nella personalizzazione del layout della propria home del telefono.
Questo aggiornamento migliora anche le funzionalità multimediali con un più versatile HTC Music Channel e la possibilità di regolare la messa a fuoco e l'esposizione della fotocamera. Inoltre, in questo aggiornamento gli utenti potranno ora trovare raddoppiati i temi utilizzabili per la creazione di 'video highlight' dei loro eventi, realizzando un perfetto sodalizio con la Ultrapixel Camera. Inoltre, il miglioramento della HTC Sense TV app consentirà ora agli utenti di ordinare l’elenco canali abbinandolo all'ordine dei propri su TV / Set-top box.
In aggiunta a questo, nell’aggiornamento ad Android 4.2.2 sono incluse anche altre funzionalità come Daydream, impostazioni rapide e widget salvaschermo.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social