▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung, a settembre in Italia i Galaxy Tab 3

In arrivo anche in Italia, nel mese di settembre, i 3 dispositivi della gamma Samsung Galaxy Tab 3. I tablet rappresentano tre diverse soluzioni per offrire agli utenti massima portabilità, innovative funzioni audio video e applicazioni.

Tecnologie & Trend
Samsung Galaxy Tab 3 è stato presentato ufficialmente dalla casa sud-coreana, che ha deciso di commercializzarne tre versioni differenti. I tre tablet sono tuttavia molto diversi tra loro, in particolare per quanto concerne la dimensione dello schermo (da 7”, 8” e 10.1”).
I nuovi GALAXY Tab 3 rappresentano tre diverse soluzioni per offrire agli utenti massima portabilità, innovative funzioni audio video e applicazioni. Ogni dispositivo è dotato di contenuti avanzati e un’interfaccia intuitiva, adatta per la visualizzazione o la condivisione di file come foto o video con amici e familiari. Vediamoli con ordine:
GALAXY Tab3 7.0 è caratterizzato da un design ergonomico e peso contenuto che assicurano assoluta portabilità: sarà semplice utilizzare il dispositivo per ore in movimento o conservarlo comodamente in tasca o inborsa per portarlo sempre con sé.
GALAXY Tab3 8.0 combina un design ultra-leggero e sottile con un display più ampio, per garantire il massimo del divertimento in mobilità. Il giusto compromesso per chi ama il massimo della portabilità con il meglio dell’esperienza d’uso di contenuti multimediali.
GALAXY Tab3 10.1 si caratterizza per il design elegante e le innovative funzionalità multimediali e di condivisione, adatto per tutta la famiglia. Grazie ad un display ampio e luminoso, garantisce intrattenimento anche in mobilità grazie alla possibilità di fruire di contenuti video, TV, film, giochi, riviste e libri, oltre che di navigare in internet e accedere ai social network.
samsung-in-arrivo-anche-in-italia-i-galaxy-tab-3-1.jpg
Tutti i tablet della famiglia Tab 3 sono dotati di tasti funzione posizionati direttamente sulla cornice dei dispositivi, oltre a migliorare l’esperienza d’uso, garantiscono una maggiore ampiezza del display, che grazie alla funzione multi schermo, permette di dividere lo schermo del tablet in due parti, per eseguire contemporaneamente due diverse operazioni, come navigare su internet e guardare un video.
Per rendere ancora più ricca ed emozionante l’esperienza d’uso dei consumatori italiani, Samsung ha stretto accordi di esclusiva con partner strategici come RCS, Disney e Sky per offrire nuovi contenuti gratuiti dedicati a tutti.
Il salotto diventa sempre di più un luogo dove la famiglia e gli amici si riuniscono per vivere e condividere interessi e passioni. Accedendo a Video Hub, Music Hub e Games Hub si apre una ricca videoteca con film e serie TV, anche in HD, uno store con milioni di brani musicali da acquistare o ascoltare in streaming, e centinaia tra i migliori giochi dei principali produttori da vivere appieno sui luminosi e ampi display della famiglia GALAXY Tab 3.  Inoltre, con i modelli da 8” e 10.1”, grazie al servizio WhatchON, il tablet si trasforma in una guida TV e in un vero e proprio telecomando universale per la scelta dei canali da guardare.

samsung-in-arrivo-anche-in-italia-i-galaxy-tab-3-2.jpgPer essere sempre aggiornati a casa come in mobilità, Samsung porta sui propri GALAXY Tab 3 informazione e sport grazie all’esclusiva partnership con RCS per accedere in ogni momento a tutte le news e a tutti gli eventi sportivi. Grazie a questo accordo i consumatori potranno leggere in esclusiva e in regalo per 1 anno sia il Corriere della Sera che la Gazzetta dello Sport Digital Edition 2.0.
Sarà inoltre possibile fruire di 40 eBooks gratuiti, accessibili dalle due nuove app Corriere e Gazzetta 2.0, da sfogliare e leggere in maniera naturale grazie alla “modalità lettura” del nuovo Tab 3 da 8”, che offre automaticamente la migliore illuminazione in tutte le condizioni di luce.
Foto, musica, video e giochi possono essere condivisi in tempo reale con ospiti e amici attraverso le funzioni Story Album e Group Play.
Su tutti i Tab 3 è possibile trovare in esclusiva ed inclusa tutte le settimane per 6 mesi la Topolino App, la versione digitale dello storico fumetto Disney che diventa interattivo: il lettore non si limiterà a sfogliare
il fumetto settimanale schermata dopo schermata, ma potrà giocarci, ascoltarlo, scoprirlo grazie allamagia di tanti e sorprendenti effetti speciali.
I nuovi tablet GALAXY Tab 3 Samsung diventano un prezioso alleato anche in cucina, supportando gli utenti in una delle più grandi passioni degli italiani: grazie alla nuova app Il Cucchiaio d’Argento, disponibile in
esclusiva sul BuonAPPetito di Samsung, l’esclusivo servizio che racchiude tutto il mondo della buona tavola, è possibile consultare le ricette tutti i giorni, dalle preparazioni semplici e veloci alle pietanze più creative con ingredienti particolari. Infine, all’interno di queste stanze speciali si sperimenterà la velocità sorprendente garantita dai potenti processori di questi nuovi tablet, che consentono di attivare simultaneamente più applicazioni, e la semplice archiviazione di file grazie ai 50GB di cloud gratuito per 2 anni su Dropbox.

I GALAXY Tab 3 saranno disponibili in Italia a partire da settembre 2013
al prezzo suggerito al pubblico di: GALAXY Tab3 7.0 a partire da 229 Euro, GALAXY Tab3 8.0 a partire da 329 Euro, GALAXY Tab3 10.1 a partire da 369 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter