▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HTC One mini, a settembre anche in Italia la versione compatta di HTC One

Lo smartphone è dotato di uno schermo da 4,3 pollici ad alta definizione, un processore dual-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,4 GHz e fotocamera frontale da 1,6 MP.

Tecnologie & Trend
A settembre arriverà anche in Italia HTC One mini, la versione compatta di HTC One.
Il dispositivo è dotato di uno schermo da 4,3” ad alta definizione, un processore dual-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,4 GHz e fotocamera frontale da 1,6 MP.
HTC One mini possiede un design iconico che richiama quello dell’HTC One, combina HTC BlinkFeed, Zoe e BoomSound e dispone dell’ultima versione di Android con HTC Sense.
Peter Chou, CEO di HTC Corporation, ha così dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere i creatori dello smartphone leader di mercato ed ora, con l’arrivo del nuovo HTC One mini, della miglior famiglia di smartphone disponibile nel mondo. HTC One mini incarna tutto ciò che rende HTC One un successo in dimensioni più piccole, ma altrettanto accattivanti”.
HTC One mini integra l’esperienza audio offerta dai due altoparlanti stereo frontali di BoomSound. L’integrazione con Beats Audio garantisce inoltre una buona esperienza di ascolto.
HTC BlinkFeed
fornisce aggiornamenti social, ultime notizie e foto direttamente a portata di home page. Aggregando solo i contenuti più recenti, questo tipo di tecnologia consente di avere tutte le informazioni disponibili a colpo d’occhio, senza la necessità di saltare tra più applicazioni e siti web.
L’UltraPixel Camera di HTC, catturando il 300% di luce in più rispetto ai sensori presenti nelle tradizionali fotocamere per smartphone, permette di realizzare fotografie dettagliate, anche quando ci si trova in condizioni di pochissima luce.
Attraverso la funzione HTC Zoe è possibile realizzare video della durata di tre secondi che accompagnano le foto, consentendo una gamma di funzioni avanzate di editing e grande flessibilità creativa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter