▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kyocera, ecco la gamma TASKalfa colore

I nuovi multifunzione a colori Kyocera TASKalfa consentono di velocizzare le operazioni di gestione e stampa documentale, grazie a un’elevata affidabilità, versatilità e a performance sino a 55 ppm.

Tecnologie & Trend
Kyocera Document Solutions svela le caratteristiche della famiglia di soluzioni per la stampa TASKalfa, nuovi multifunzione ad elevata efficienza operativa. Nel dettaglio sono stati introdotti i modelli A3 TASKalfa 3051ci, 3551ci, 4551ci e 5551ci, in grado di sviluppare velocità di stampa da 30 a 55 ppm, con tempi di copia di appena 4,5 secondi.
Il punto di forza di questi sistemi, oltre alla notevole velocità in fase di stampa e scansione, è la piattaforma HyPAS Kyocera, che permette l’interfacciamento con applicazioni business Document Management Systems ed ERP (Enterprise Resource Planning). Per garantire la massima sicurezza questi multifunzione sono dotati di sistemi di protezione per la restrizione degli accessi e l’applicazione di specifiche policy aziendali (il modello TASKalfa 5551ci adotta sistemi IPsec e la crittografia PDF).
Sul fronte riguardante la gestione della carta, i modelli proposti da Kyocera si caratterizzano per la capacità di sfruttare differenti formati, dai flyer, ai pieghevoli ai supporti sino a 305x457 mm. La capacità carta può raggiungere le 7.650 pagine, con uno spessore del supporto sino a 300 grammi.
kyocera-ecco-la-gamma-taskalfa-colore-1.jpgL’attenzione alle tematiche ambientali fa parte della filosofia aziendale e i modelli proposti vantano consumi energetici contenuti e valori TEC ridotti sino al 50%. I componenti adottati sono inoltre particolarmente durevoli, con il tamburo stimato per 600mila pagine. Oltre al rispetto per l’ambiente i multifunzione TASKalfa si caratterizzano per un ridotto TCO e per soluzioni evoluti per la gestione documentale, indispensabili per contenere costi e migliorare l’ergonomia d’uso (scansione OCR integrata, conversione diretta in file PDF, gestione e ricerca semplificate).
Nel complesso, la gamma TASKalfa si rivolge agli ambienti di lavoro più esigenti, offrendo affidabilità, performance e modelli specifici per ogni necessità aziendale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter