Apple, iPhone low cost e iPad 5 prima del tanto atteso iPhone 5S

Pubblicato il: 23/07/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Alcuni analisti ritengono che il primo prodotto Apple che farà la sua comparsa sarà un iMac con processore Haswell e il lancio dovrebbe avvenire nell’ultima settimana di agosto. Sarà poi la volta dello iPhone low cost e del nuovo table iPad 5 all’inizio di settembre, il nuovo MacBook Pro con Display Retina e processore Haswell a metà mese e il tanto atteso smartphone iPhone 5S a cavallo con il mese di ottobre.

Alcune recenti indiscrezioni che provengono da noti blogger, di solito ben informati per quanto riguarda le vicende Apple, rivelano che Apple potrebbe modificare i propri piani per il lancio dei nuovi prodotti.
Sembra infatti che vi siano dei ritardi nella produzione dell’atteso iPhone 5S: si ipotizza che vi siano dei problemi di fornitura dei pannelli LCD e alcuni lettori di impronte digitali non pronti all'uso avrebbero costretto il colosso di Cupertino a posticiparne il lancio.
Alcuni analisti ritengono che il primo prodotto Apple che farà la sua comparsa sul mercato sarà un iMac con processore Haswell e il lancio dovrebbe avvenire verosimilmente nell’ultima settimana di agosto.
Sarà poi la volta dello iPhone low cost e del nuovo table iPad 5 all’inizio di settembre, il nuovo MacBook Pro con Display Retina e processore Haswell a metà mese e il tanto atteso smartphone iPhone 5S a cavallo con il mese di ottobre.
I rumors parlano anche di un nuovo iPad Mini, in versione ridotta e a basso costo, dotato del medesimo processore A5 della versione attuale.
Non resta dunque che attendere la fine del mese di agosto per capire quali saranno realmente le novità e se le previsioni saranno confermate mentre tra poche ore verranno diramati i risultati finanziari.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota