Google Maps 2.0 anche per iPhone e iPad

Pubblicato il: 01/08/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Google ha reso disponibile anche per il sistema operativo iOS la celeberrima app Maps nella versione 2.0. Gli utenti Apple potranno quindi ricevere informazioni real time riguardanti traffico, incidenti stradali o leggere recensioni di Zagat.

Google ha reso disponibile la celeberrima App Maps nella versione 2.0 anche per il sistema operativo Apple iOS. Ora anche gli utenti del colosso di Cupertino, dunque, al pari di quelli di Android, potranno ricevere informazioni real time riguardanti traffico, incidenti stradali o leggere recensioni di Zagat per quanto concerne bar, ristoranti e locali pubblici.
Esplora
è veramente simile a Foursquare: la funzione è infatti organizzata in cinque categorie (mangiare, fare shopping, bere, dormire e giocare) e consente di scoprire tutto ciò che c'è da sapere su quanto offrono i dintorni del luogo in cui ci troviamo.
La principale differenza rispetto alla versione per Android riguarda l’aggiornamento sul traffico: mentre gli utenti Android saranno avvisati automaticamente in caso di incidenti nel tratto di strada previsto dal proprio itinerario, avendo anche la possibilità di scegliere un nuovo percorso attivabile con un semplice tocco, su iOS tutto ciò non sarà possibile. L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota