Fujitsu espande le potenzialità del proprio portfolio di soluzioni per il cloud, aggiungendo la nuova offerta IT-Management-as-a-Service.
Fujitsu propone l’offerta
IT Management as a Service (ITMaaS), una piattaforma pensata per le aziende di qualsiasi dimensione e ISV e per assicurare una maggiore capacità di analisi delle attività ICT. Questo modello nasce per favorire il processo di
modernizzazione dell'infrastruttura e l'innovazione dei servizi business.
Il pacchetto comprende le soluzioni di
CA Technologies per il monitoraggio e i service desk all'interno del portfolio Fujitsu Cloud. Tra le funzionalità,
un'infrastruttura ICT virtuale, come server e storage, resa disponibile tramite la rete di data center globali, per garantire ai clienti enterprise e agli ISV un accesso on-demand affidabile ed economicamente vantaggioso a risorse ICT configurabili.
Utilizzando
Fujitsu Cloud IaaS Trusted Public S5, il produttore offre soluzioni integrate CA Nimsoft Monitor e CA Nimsoft Service Desk, e arricchisce il catalogo di soluzioni Software as a Service (SaaS) e le competenze di Fujitsu nella gestione dei servizi IT. I clienti potranno accedere a funzioni
ITMaaS avanzate, facili da implementare, standardizzate e preconfigurate, universalmente applicabili a qualunque ambiente cloud privato, pubblico e ibrido – oltre che alle infrastrutture IT convenzionali.
In aggiunta, con Fujitsu Service Desk as a Service è disponibile una soluzione completa per l'IT service-management SaaS-based, capace di eliminare l'onerosa scrittura di codici, grazie a una rapida configurazione progettata su misura delle specifiche esigenze di business.
Per il monitoraggio è possibile adottare la soluzione
Fujitsu Monitoring as a Service, munita di una singola interfaccia unificata per il tracking di tutte le risorse dinamiche essenziali per le attività di un'azienda, cloud, on-premise o combinate.
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