TomTom Traffic sulle mappe di navigazione Blackberry 10

Pubblicato il: 01/08/2013
Autore: Redazione ChannelCity

TomTom Traffic fornisce ai clienti informazioni sul traffico, consentendo spostamenti più veloci, una stima dei tempi di arrivo più accurata, e un' esperienza di navigazione più sicura.

TomTom ha riconfermato l’accordo con BlackBerry per la fornitura delle informazioni sul traffico in tempo reale per le mappe di navigazione su BlackBerry 10.
I clienti BlackBerry 10 avranno la possibilità di riportare, in forma totalmente anonima, le proprie segnalazioni al fine di migliorare la copertura e la qualità delle informazioni delle mappe TomTom attraverso la condivisione di dati sul traffico.
"Mettere a disposizione di tutti i nostri clienti le informazioni sul traffico più aggiornate e accurate nelle mappe BlackBerry è un elemento davvero importante. È risaputo che TomTom è leader nel settore della fornitura di dati sul traffico per molte aziende del mercato", afferma Adrian Gould, VP Handheld Software Product Management di  BlackBerry. "Siamo entusiasti di proseguire la partnership con TomTom e mettere al servizio di tutti i clienti BlackBerry 10 le migliori informazioni".
"Grazie all’integrazione con TomTom Traffic, i clienti BlackBerry avranno accesso alle informazioni sul traffico più accurate", afferma Charles Cautley, Managing Director di TomTom Automotive & Licensing. "Siamo orgogliosi di supportare BlackBerry nel fornire ai clienti di tutto il mondo i nostri servizi avanzati basati sulla localizzazione."

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social