▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

AMD Never Settle Forever, nuovi bundle per gamer

AMD rinnova il programma Never Settle e propone la versione “Forever”, che consente ai gamers di selezionare il gioco preferito da riscattare all'interno di un elenco particolarmente ricco.

Tecnologie & Trend
AMD ha rilasciato i dettagli riguardanti il nuovo bundle Never Settle Forever, che ora permette di selezionare i titoli preferiti tra un gran giochi di ultima generazione.
Si tratta, come i precedenti pacchetti, di una formula particolarmente interessante, pensata per i nuovi acquirenti di sistemi accelerati AMD. I titoli compresi nella proposta fanno parte dei best seller degli ultimi mesi ma, oggi, diversamente dai precedenti bundle “Never Settle” e “Never Settle Reloaded”, AMD offre maggiore possibilità di scelta. In quest’ottica sono state integrate differenti soluzioni, in base alla GPU acquistata, secondo un meccanismo di ricompense su tre livelli.
amd-never-settle-forever-libert-di-scelta-1.jpgRadeon Gold Reward permette di riscattare tre giochi a propria scelta, Radeon Silver Reward, due titoli, mentre Radeon Bronze Reward un titolo, sempre a scelta.
Proprio la possibilità di scelta libera e un ricco paniere di titoli consentono al gamer di selezionare il titolo preferito. Ogni classe di bundle, Gold, Silver e Bronze offre, a scalare, un differente numero di giochi tra cui scegliere (rispettivamente, 9 giochi, 8, oppure 6 titoli).
amd-never-settle-forever-libert-di-scelta-2.jpgI coupon disponibili sono validi sino a fine anno e possono essere riscattati tramite il portale dedicato, dove inserire il codice ed effettuare la scelta. Ancora una volta AMD punta ai gamer e fa crescere la comunità di appassionati che adottano GPU Radeon HD. La selezione di titoli è ricca e il sistema di download e coupon è facile da utilizzare.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter