Sapphire e i bundle AMD Never Settle Forever

Pubblicato il: 19/08/2013
Autore: Daniele Preda

Sapphire Technology sostiene il programma Never Settle Forever di AMD e annuncia la disponibilità dei coupon in bundle con le proprie schede Radeon HD.

Come partner storico AMD, Sapphire è tra i primi a sostenere il nuovo programma dedicato ai videogiocatori “Never Settle Forever”. La nuova promozione, come le precedenti messe in campo dal chip maker, ha come obiettivo il rafforzamento del marchio nel segmento gaming e offre agli appassionati la possibilità di ottenere gratuitamente sino a tre titoli di ultima generazione.
sapphire-rilancia-il-programma-amd-never-settle-fo-1.jpg
Acquistando infatti schede Sapphire potremo infatti riscattare uno o più titoli, grazie ai coupon inseriti nella confezione del prodotto. Come abbiamo già avuto modo di segnalare a ciascun Radeon Reward, di tipo Gold, Silver e Bronze, corrisponde la possibilità di scaricare, rispettivamente tre giochi, due, oppure un solo titolo, a scelta tra quelli proposti per la classe di GPU acquistata.
sapphire-rilancia-il-programma-amd-never-settle-fo-2.jpgIn pratica, chi sceglie una scheda Sapphire con GPU Radeon 7970 o 7950 rientrerà nel bundle “Gold” e potrà scaricare tre titoli a scelta tra una selezione di nove.
Chi comprerà una Radeon HD 7800 avrà diritto a due giochi, scelti tra 8 in totale, mentre gli acquirenti di HD 7790 e HD 7770 potranno riscattare un titolo a scelta tra i sei proposti.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota