Nvidia, le novità in vista del Gamescom 2013

Pubblicato il: 20/08/2013
Autore: Daniele Preda

Nvidia parteciperà a Gamescom 2013 mostrando ai gamers europei il sistema portatile Shield e numerosi titoli di ultima generazione generati tramite le potenti GeForce GTX serie 700.

Nvidia, in occasione della fiera mondiale del gaming Gamescom, che si terrà dal 22 al 25 agosto, ha allestito uno stand per mostrare le più recenti novità e attrarre appassionati e gamers.
nvidia-al-gamescom-2013-4.jpgnvidia-al-gamescom-2013-5.jpgAllo stand Pad8/C30 dello spazio espositivo di Colonia, in Germania, si potranno visionare i titoli che caratterizzeranno l’inverno, da Assassin’s Creed IV Black Flag di Ubisoft alle ultime presentazioni di Activision, Wargaming e 2K, che mostreranno contenuti inediti.
nvidia-al-gamescom-2013-3.jpgA Gamescom sarà inoltre mostrato per la prima volta in Europa il sistema per il gaming portatile Nvidia Shield e non mancheranno configurazioni PC con GPU GeForce GTX 700.
nvidia-al-gamescom-2013-2.jpgnvidia-al-gamescom-2013-1.jpgIn questo modo gli appassionati potranno giocare e vedere in movimento giochi come  Splinter Cell Blacklist, The Witcher 3, Call of Duty: Ghosts, Batman: Arkham Origins e The Bureau: XCOM Declassified.
In aggiunta sono previste presentazioni di Wargaming, Meteor, SOE, Infinite Games e altri titoli che saranno annunciati successivamente.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota