▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nvidia, le novità in vista del Gamescom 2013

Nvidia parteciperà a Gamescom 2013 mostrando ai gamers europei il sistema portatile Shield e numerosi titoli di ultima generazione generati tramite le potenti GeForce GTX serie 700.

Tecnologie & Trend
Nvidia, in occasione della fiera mondiale del gaming Gamescom, che si terrà dal 22 al 25 agosto, ha allestito uno stand per mostrare le più recenti novità e attrarre appassionati e gamers.
nvidia-al-gamescom-2013-4.jpgnvidia-al-gamescom-2013-5.jpgAllo stand Pad8/C30 dello spazio espositivo di Colonia, in Germania, si potranno visionare i titoli che caratterizzeranno l’inverno, da Assassin’s Creed IV Black Flag di Ubisoft alle ultime presentazioni di Activision, Wargaming e 2K, che mostreranno contenuti inediti.
nvidia-al-gamescom-2013-3.jpgA Gamescom sarà inoltre mostrato per la prima volta in Europa il sistema per il gaming portatile Nvidia Shield e non mancheranno configurazioni PC con GPU GeForce GTX 700.
nvidia-al-gamescom-2013-2.jpgnvidia-al-gamescom-2013-1.jpgIn questo modo gli appassionati potranno giocare e vedere in movimento giochi come  Splinter Cell Blacklist, The Witcher 3, Call of Duty: Ghosts, Batman: Arkham Origins e The Bureau: XCOM Declassified.
In aggiunta sono previste presentazioni di Wargaming, Meteor, SOE, Infinite Games e altri titoli che saranno annunciati successivamente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter