Sony PS4, in Italia dal 29 novembre

Pubblicato il: 21/08/2013
Autore: Daniele Preda

Sony rilascia le date di distribuzione della console di prossima generazione PS4. Il prodotto sarà lanciato nel Nord America il 15 novembre, mentre in Europa arriverà il 29 novembre.

Al Gamescom 2013 Sony si presenta con numerose novità e annunci decisamente interessanti. Il pubblico di appassionati attende da mesi la data di rilascio della console di nuova generazione PS4. Per non deludere l’ampia platea che affolla l’evento di Colonia, il colosso nipponico ha scelto di rendere noti alcuni dettagli e i titoli per la piattaforma next-gen.
sony-ps4-arriver-il-29-novembre-2.jpgNon solo, Sony ha annunciato la disponibilità di PS4 in Nord America il 15 novembre e il successivo lancio europeo del 29 novembre. Tra i titoli in esclusiva per la nuova console: Killzone Shadow Fall, inFamous Second Son, Everybody's Gone to the Rapture e Shadow of the Beast. In aggiunta, per garantire un’esperienza di online-gaming fluida e coinvolgente, il produttore ha stretto accordi con numerosi partner e fornitori di connessioni a banda larga del vecchio continente.
Sony PS4 costerà 399,00 Euro ed ha già raggiunto il record di preordini, che hanno raggiunto quota 1 milione.
sony-ps4-arriver-il-29-novembre-1.jpgSony non dimentica l’attuale console di successo, PS3, e la versione portatile PS Vita, entrambe ridimensionate nel prezzo e disponibili da 199,00 Euro. PS3 sarà inoltre rivitalizzata dal lancio, il 6 dicembre, del noto titolo di simulazione automobilistica Gran Turismo 6.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota