Verbatim Dual USB e Portable Power Pack, per la ricarica in mobilità

Pubblicato il: 29/08/2013
Autore: Daniele Preda

I nuovi caricatori portatili Dual USB e Portable Power Pack arricchiscono la famiglia di accessori Verbatim studiati per riattivare tablet e smartphone scarichi, anche quando ci troviamo lontani da una presa di corrente.

Verbatim annuncia la disponibilità dei compatti ed economici caricatori portatili della serie Portable Power Pack. La linea prodotto si arricchisce ora di modelli studiati per differenti esigenze, che vanno ad integrare le precedenti versioni Ultra-Slim e Power Pack AA.
verbatim-dual-usb-e-portable-power-pack-per-la-ric-1.jpgIn generale, questo tipo di dispositivi trova impiego sia in ambito professionale, sia durante le attività personali, durante i viaggi e quando siamo lontani da un punto di ricarica, per riattivare il nostro smartphone o tablet esauriti.
verbatim-dual-usb-e-portable-power-pack-per-la-ric-2.jpgEcco nel dettaglio le specifiche dei nuovi modelli Dual USB Power Pack:
•  Permette di caricare simultaneamente due dispositivi, con un’alta capacità della batteria.
• Disponibilità di tre livelli di potenza – 5.200 mAh, 8.400 mAh e 10.000 mAh – per permettere all’utente di scegliere la soluzione più adatta alle proprie necessità.
• Una carica completa garantisce fino al 100% della  capacità di batteria di un tablet basata sul modello da 10.000 mAh.
Il prezzo previsto per i tre modelli è di Euro 49,99, Euro 59,99 ed Euro 69,99, rispettivamente in base alla capacità della batteria integrata.
verbatim-dual-usb-e-portable-power-pack-per-la-ric-3.jpgPer quanto riguarda le versioni Portable Power Pack, le novità comprendono:
• Un mini caricatore portatile utile per aumentare  la durata della batteria in qualunque situazione o imprevisto, come per esempio un ritardo durante un viaggio.
• Disponibile nel modello originale da 2.200 mAh o nel nuovo modello da 3.500 mAh, che fornisce maggiore potenza e durata della batteria nelle stesse dimensioni ridotte.
• Ideale per iPad, iPhone o qualsiasi smartphone e dispositivo con ricarica micro-USB. Una carica completa fornisce fino al 175% della capacità di batteria di uno smartphone.
Le due versioni costano rispettivamente Euro 29,99 ed Euro 39,99.

Alla famiglia di caricatori portatili si aggiungono gli AA Power Pack (Euro 14,99):
• I charger sono in grado di trasformare quattro pile alcaline o ricaricabili in una fonte di carica facile da utilizzare per smartphone, iPod, e-reader e altri dispositivi.
• Con le sue pratiche dimensioni e un peso di soli 40 gr, elimina la necessità di prese elettriche, convertitori di tensione e adattatori da viaggio.
• Una singola carica può fornire fino al 75% della capacità della batteria di uno smartphone.
verbatim-dual-usb-e-portable-power-pack-per-la-ric-4.jpgConclude l’ampia selezione la serie Ultra-Slim Power Pack (Euro 24,99):
• Con il suo design ergonomico e dimensioni simili a quelle di uno smartphone, il Power Pack Ultra-Slim è adatto a ogni situazione.
• Perfetto compagno di viaggio, è ideale per l'uso da parte di studenti, viaggiatori e professionisti che desiderano caricare iPhone, MP3 o piccole periferiche Bluetooth.
• Contiene una leggera batteria a polimeri di litio da 1.200 mAh e dispone di un cavo di ricarica USB.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social