▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

LG rinnova la gamma audio-video

LG annuncia la disponibilità di nuovi sistemi per la riproduzione audio-video in alta fedeltà, a partire dal compatto Sound Plate LAP340, per passare alle sound bar NB4530A e NB5530A e ai lettori Blu-ray di ultima generazione.

Tecnologie & Trend
L’IFA di Berlino costituisce un’importante vetrina tecnologia e LG intende partecipare con numerose prodotti, per attirare appassionati ed esperti del settore. Per l’edizione 2013 saranno messi in mostra i sistemi audio di alta qualità per gli amanti della musica e dei film in alta definizione.
la-nuova-gamma-audio-video-di-lg-1.jpgTra questi il nuovo Sound Plate LAP340 dal design compatto e innovativo, caratterizzato da un’altezza di soli 35 mm e facilmente posizionabile in ogni ambiente. La potenza audio offerta consente di coprire senza difficoltà ambienti di medie dimensioni, grazie alla disponibilità di un doppio subwoofer e di un set di diffusori 4.1. Questo modello integra connettività Bluetooth e sarà disponibili in Italia da fine novembre al prezzo consigliato di Euro 399,00.
la-nuova-gamma-audio-video-di-lg-2.jpgPer rendere più corposo il suono delle TV LCD moderne, LG propone la sottile Sound Bar NB4530A, con finiture nero e argento e capace di un output da 310 W. Il sistema 2.1 dispone di un subwoofer wireless separato e della piattaforma sonora 3D Surround Processor di LG.
Grazie al supporto HDMI con Audio Return Channel (ARC), NB4530A permette di collegare la TV con un unico cavo. Inoltre, la dotazione Bluetooth facilita lo streaming audio wireless da dispositivi smart. Per il montaggio è possibile optare per una installazione a parete, o in prossimità della TV.
la-nuova-gamma-audio-video-di-lg-3.jpgLG Sound Bar NB4530A è stata disegnata per combinarsi al meglio con i modelli TV da 47”, mentre LG Sound Bar NB5530A è strutturata per le versioni da 55”. LG Sound Bar NB4530A e NB5530A sono disponibili a Euro 399,00 ed Euro 499,00, rispettivamente.
la-nuova-gamma-audio-video-di-lg-4.jpgAll’IFA saranno esposti inoltre i prodotti che fanno parte della gamma AV di LG, a partire dall’avanzato sistema Home Theater BH9530TW (Euro 899,00), per continuare con i lettori Blu-ray intelligenti, docking e speaker portatili e LG Micro Audio System (CM3430).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter