▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acer, videoproiettori serie Travel

I nuovi videoproiettori Travel K335, K135 e K132 sono particolarmente compatti e leggeri, studiati per impieghi professionali, ma anche per un utilizzo home.

Tecnologie & Trend
Acer presenta i proiettori Travel K335, K135 e K132, compatte unità da viaggio sviluppate per il settore home e quello professionale. Si contraddistinguono per un peso compreso tra i 400 grammi e i 1,3 Kg, in base alla versione, e per la disponibilità della tecnologia Instant On/Off, che consente di avviare immediatamente la presentazione e di riporre il proiettore non appena finita la sessione.
acer-videoproiettori-serie-travel-1.jpgLa luminosità di 1.000 ANSI Lumen si affianca a un contrasto dinamico di 10mila a 1, grazie alla tecnologia DynamicBlack, per la gestione automatica dei parametri di visualizzazione. La risoluzione WXGA 1.920x1.200 pixel consente la visione di contenuti HD e la riproduzione di immagini di alta qualità.
I proiettori Acer serie Travel associano la tecnologia DLP a lampade LED, per garantire immagini e colori intensi, unitamente a una durata del sistema di riproduzione nettamente più alta rispetto ai convenzionali sistemi a lampada. Stiamo parlando di una durata stimata di 30mila ore in modalità Eco.
acer-videoproiettori-serie-travel-2.jpgPer facilitare l’uso quotidiano, questi modelli vantano una porta HDMI, il supporto MHL via cavo dedicato, oltre alla capacità di streaming wireless tramite dongle e gestione della piattaforma Miracast. Nello specifico, i modelli Acer K335 e K135 sono dotati di un lettore di schede di memoria SD (microSD per il modello K135) e di una porta USB, che permette l’accesso diretto a qualunque contenuto multimediale.  
I proiettori Acer Travel K335, K132 e K135 sono attualmente disponibili in Italia, con prezzi di Euro 969,00 (K335), Euro 609,00 (K132) ed Euro 709,00 per la versione K135.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter