Logitech Wireless Touch Keyboard K400, la tastiera da salotto

Pubblicato il: 03/09/2013
Autore: Daniele Preda

Logitech Wireless Touch Keyboard K400 è una tastiera senza fili pensata per integrarsi facilmente con il salotto di casa e per garantire un controllo diretto delle funzioni del PC connesso alla TV.

Logitech svela una speciale edizione della tastiera Wireless Touch Keyboard K400, un modello contraddistinto dalla colorazione bianca, particolarmente elegante e moderno. Questa tastiera senza fili è stata sviluppata per facilitare l’uso delle postazione da salotto, come i sistemi Media Center o i portatili connessi alla TV, per condividere contenuti o vedere film, per esempio.
logitech-wireless-touch-keyboard-k400-per-la-gesti-1.jpgProprio per questo può funzionare senza difficoltà entro un range di 10 metri dal ricevitore e dispone di un touchpad da 9 cm per abilitare il movimento del cursore e della freccia sul desktop.
L’adattatore sfrutta la tecnologia Unifying di Logitech e deve essere collocato in una porta USB. Grazie a questa piattaforma la tastiera è pronta per funzionare in pochi secondi e possono essere aggregati sino a cinque dispositivi compatibili allo stesso ricevitore.
Logitech Wireless Touch Keyboard K400 sarà disponibile entro questo mese, a un prezzo suggerito al pubblico di 39,99 Euro (IVA inclusa).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social