▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

IFA 2013: da Philips nuovi monitor gaming e sistemi All-in-One

Philips mette in mostra i nuovi monitor all’IFA di Berlino, svelando schermi touch, sistemi Smart All-in-One e unità compatibili con gli standard Miracast.

Tecnologie & Trend
L’IFA di Berlino prenderà il via il 6 settembre e MMD intende partecipare portando numerose novità per quanto riguarda i monitor LCD a marchio Philips. Tra le tante unità esposte, i visitatori avranno l’opportunità di provare i display Philips Smart All-in-One, i dispositivi per i gamer, i sistemi con funzionalità touch avanzate, connettività USB e Miracast.
ifa-2013-le-novit-philips-2.jpgTra i modelli più interessanti un 23” con finitura in vetro, pannello multi-touch a 10 punti Windows certified e dotato di webcam, altoparlanti e microfoni. Si tratta di una versione multimediale per chi desidera un prodotto di design, elegante e facile da integrare negli spazi abitativi, ma anche un display Full HD per Windows 8 e i giochi più recenti.
ifa-2013-le-novit-philips-3.jpgI nuovi monitor Smart All-in-One incorporano il sistema operativo Android e dispongono di App preinstallate, per l’accesso al Web e a differenti servizi, ma anche ai giochi. Philips ha sviluppato queste unità per facilitare l’interazione con i contenuti online, per gli Internet Café, per le scuole e gli alberghi, ma anche per casa.
ifa-2013-le-novit-philips-1.jpgI gamer apprezzeranno la qualità e le prestazioni del Gaming Monitor Philips, dotato di una frequenza di aggiornamento a 144 Hz. Questo display progettato appositamente " dai giocatori per i giocatori" garantisce un’esperienza coinvolgente, grazie soprattutto all’elevato refresh delle immagini, che risultano chiare e nitide in qualsiasi contesto. Il nuovo display offre una vasta gamma di modalità di gioco differenti e viene fornito con il telecomando “SmartKeypad”. Questo monitor è inoltre compatibile con lo standard MHL per la ricarica e la gestione di device mobile.
ifa-2013-le-novit-philips-4.jpgPhilips aderisce allo standard Miracast, che viene adottato per l’ultima creazione da 23” e capace di mostrare il segnale video proveniente da una trasmettitore compatibile in modalità wireless. In aggiunta, il nuovo display Philips Blade si caratterizza per il design elegante e l’adozione di un pannello di alta qualità con tecnologia IPS.
In questa edizione di IFA, i monitor Philips saranno mostrati insieme ai monitor dedicati al public signage che permettono alle aziende, ai servizi pubblici e ad altri fornitori di intrattenere e informare il pubblico in streaming con contenuti up-to-date.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter