▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

IFA 2013: Haier HaierPad, i tablet di nuova generazione

Haier annuncia la generazione di tablet HaierPad, disponibili in differenti formati, con schermi da 7”, 8” e 10,1”, e dotati di processori dual-core o quad-core.

Tecnologie & Trend
Il portfolio dei prodotti Haier si allarga ulteriormente con l’annuncio dei nuovi tablet HaierPad, eleganti modelli per tutti i gusti.
Sono ora disponibili tre versioni “Mini”, una in formato 16:9 da 7” e due 4:3 da 7,85” e 8”. Si tratta di modelli in alta definizione con pannello IPS, dotati di scocca in metallo e sistema operativo Android 4.1 / 4.2. Tutte le versioni offrono connettività Bluetooth e Wireless mentre, per quanto riguarda la fotocamera integrata, è disponibile un sensore da 2 MPixel per le unità PAD-722 e PAD-822 e da 5 MPixel con autofocus per la variante PAD-D85. Quest’ultimo è disponibile anche in versione 3G.
ifa-2013-haier-haierpad-i-tablet-di-nuova-generazi-1.jpgLa famiglia di HaierPad Maxi conta tre nuovi modelli: PAD-1021, PAD-1028, PAD-1041. Si tratta di modeli da 10,1” con risoluzione 1.024x768 pixel, dotati di processori dual-core, ad eccezione della variante PAD-1041, munita di CPU quad-core. Oltre ai controller Wi-Fi e BT, sono disponibili una porta mini-HDMI e una micro-USB. L’autonomia dichiarata è di 6 ore.

Particolarmente evoluto, HaierPad 1028 sfrutta CPU Intel Clover Trail  Z2560 dual-core a 1,6 GHz e si differenzia per la disponibilità di un guscio in alluminio spazzolato. Oltre alla fotocamera da 5 MPixel è disponibile un microfono integrato con sistema di riconoscimento vocale e il supporto per la tecnologia NFC.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter