La nuova console Xbox One a novembre in Italia

Pubblicato il: 06/09/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Xbox One, la nuova console Microsoft, sarà disponibile in Italia a partire dal 22 novembre prossimo. Si stima che nei mercati europei Xbox One possa costare 500 Euro.

Il mercato del gaming continua a essere strategico per Microsoft che ha annunciato la data del lancio della sua nuova consolle, Xbox One: il dispositivo sarà disponibile in 13 mercati mondiali (tra cui quello italiano) a partire dal 22 novembre prossimo.
La consolle approderà sugli scaffali dei negozi europei una settimana prima della rivale PlayStation 4 di Sony. Oltreoceano, invece, la situazione è rovesciata: lì PlayStation 4 sarà messa in vendita a partire dal 15 novembre, una settimana prima di Xbox.
Si stima che nei mercati europei Xbox One possa costare 500 Euro e la versione standard della consolle includerà il nuovo sensore Kinect e le cuffie per poter chattare.
Inoltre, tutti gli utenti che effettueranno l’ordine il primo giorno potranno ricevere una copia gratuita del gioco di calcio Fifa 14. Il vicepresidente alla divisione marketing di Microsoft, Yusuf Mehdi, ha annunciato il potenziamento della clock speed nel processore di Xbox One da 1.6 a 1.75GHz.
Dal colosso di Redmond sono inoltre giunte conferme circa la distribuzione di Xbox 360 che continuerà fino alla fine del 2016.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota