Logitech Ultrathin Touch Mouse, per il mobile computing

Pubblicato il: 13/09/2013
Autore: Daniele Preda

Logitech Ultrathin Touch Mouse è un compatto dispositivo di puntamento, facile da trasportare e immediatamente integrabile con ogni device via Bluetooth.

Logitech presenta Ultrathin Touch Mouse, un dispositivo di puntamento compatto e facilmente trasportabile. Le forme moderne e i materiali robusti con i quali è stato realizzato ne permettono un uso affidabile in ambienti professionali, anche se Ultrathin Touch Mouse è pensato per ogni campo di impiego.
logitech-ultrathin-touch-mouse-per-il-mobile-compu-1.jpgLa superficie touch è liscia e consente di sfruttare il dispositivo per facilitare l’integrazione con i più recenti sistemi Windows 8 e OS X.
L’utilizzo del Bluetooth, con la tecnologia Logitech Easy-Switch, permette al nuovo mouse di Logitech di collegarsi in wireless al portatile, al PC desktop e al tablet. Ogni device può essere accoppiato con Ultrathin Touch Mouse e abilitato semplicemente con la pressione di un pulsante.
Questo modello si ricarica via USB e un solo minuto di alimentazione consente all’incirca di continuare a lavorare per un’altra ora. Logitech Ultrathin Touch Mouse è disponibile nelle colorazioni nera e bianca, al prezzo suggerito al pubblico di 69,99 Euro (IVA inclusa).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota