▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

GTA 5, domani il lancio in Italia

Grand Theft Auto 5, conosciuto come GTA, debutta nella versione 5 tra poche ore. Tra le novità di rilievo la componente multiplayer GTA online e tre personaggi giocabili e interscambiabili: Michael, Trevor e Franklin.

Tecnologie & Trend
Da domani, martedì 17 settembre 2013, Grand Theft Auto 5 o GTA 5 sarà commercializzato in tutto il Mondo, inclusa l'Italia.
GameStop, per la giornata di oggi,
ha però deciso di organizzare un’iniziativa che vede coinvolte 4 città italiane: Milano, Roma, Napoli e Catania, con i rispettivi punti vendita di Corso 22 Marzo, Via Appia, Vomero Vanvitelli e Piazza Stesicoro.
A partire dalle ore 22.00 di questa sera, chi acquisterà una copia del gioco riceverà in omaggio una maglietta di GTA 5 e una penna a raggi ultravioletti da utilizzare per scoprire i punti nascosti all'interno della mappa della città di Los Santos.
Nel frattempo, sul web sono comparse le prime copie piratate per Xbox 360 e PlayStation 3.
Oltre a sconsigliarne il download perché è illegale e per evitare di prendere virus, ricordiamo che una delle più grandi novità dell'edizione 2013 del gioco è la componente multiplayer denominata GTA online: a chi possiede una copia piratata è inibito l’accesso.
Un’altra notevole novità è rappresentata da 3 personaggi giocabili e interscambiabili: Michael, Trevor e Franklin. Il primo è un ex-rapinatore di banche che sta cercando di trovare una nuova strada da percorrere nella vita, il secondo è un consumatore di droga che si distingue per la linea tratteggiata tatuata attorno al collo con la scritta "Tagliare qui" e l’ultimo è un liquidatore fallimentare in una concessionaria armena di auto di lusso, continuamente alla ricerca di denaro e di nuove opportunità.
GTA 5 sarà rilasciato per il momento nelle versioni per Xbox 360 e PlayStation 3.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter