▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La famiglia di scanner Plustek al DMS Expo 2013

Il DMS Expo 2013 di Stoccarda è la fiera di riferimento per il mercato del Digital Management e Plustek parteciperà, esponendo la propria linea di scanner dedicati al mondo professionale.

Tecnologie & Trend
Plustek esporrà al DMS Expo 2013 di Stoccarda un’ampia selezione della propria linea prodotti, che comprende scanner portatili, unità documentali e dispositivi piani. Il produttore mostrerà ai partecipanti la gamma di soluzioni dedicate al Digital Management con le serie SmartOffice, MobileOffice, OpticPro e OpticBook.
la-famiglia-di-scanner-plustek-al-dms-expo-2013-5.jpgProprio la serie per SmartOffice è la più completa e versatile per gli ambienti professionali, a partire dai modelli SC8016U, scanner dipartimentali A3 pensati per cicli di lavoro intensivi, con elevate velocità di scansione e in grado di supportare volumi giornalieri notevoli.
Plustek PS456U è invece uno scanner A4 a colori fronte/retro da 80 ppm
, veloce e conveniente. Per l’acquisizione precisa della carta e per evitare inceppamenti, entrambi i modelli sono dotati di un sistema di rilevazione ultrasonico, in grado di assicurare una digitalizzazione corretta anche in caso di documenti di differenti formati e spessori.
Sempre per la famiglia SmartOffice, nella vetrina di Plustek al DMS EXPO, sarà presente anche il modello PN2040, uno scanner di rete che permette di digitalizzare e condividere facilmente i documenti all'interno di gruppi di lavoro.
la-famiglia-di-scanner-plustek-al-dms-expo-2013-3.jpgGrazie alla possibilità di scegliere tra l’alimentazione automatica dei fogli (fino a 50 pagine) e quella manuale, questo scanner permette di acquisire documenti di qualsiasi formato. La SmartOffice PS286 Plus si differenzia per le forme compatte e per la disponibilità del modulo ADF, pensato per digitalizzare rapidamente carte plastificate, biglietti da visita, nonché documenti fino al formato A3 in modalità duplex.  
la-famiglia-di-scanner-plustek-al-dms-expo-2013-4.jpgIl segmento MobileOffice costituisce, per Plustek, tutta una serie di unità leggere e facilmente trasportabili, indispensabili per l’acquisizione di documenti in mobilità  o in ambienti particolarmente ristretti. Tra questi c’è l’unità D430, una soluzione nata per utilizzi front desk, dagli sportelli bancari, agli uffici informazioni, ai centri prenotazioni e strutture ricettive.
Il sistema permette di digitalizzare fronte/retro ad alta velocità documenti e tessere rigide, nonché di acquisire documenti fino a 127 cm di lunghezza.  
la-famiglia-di-scanner-plustek-al-dms-expo-2013-1.jpgPlustek esporrà inoltre i modelli OpticPro A320, scanner piani A3 strutturati per l’acquisizione di documenti di grande formato, oltre a OpticBook 4800, un dispositivo per la digitalizzazione di libri, dotato dell’esclusiva tecnologia SEE (Shadow Elimination Element).
la-famiglia-di-scanner-plustek-al-dms-expo-2013-2.jpgQuesto sistema permette di ottenere scansioni nitide fino a 2 mm dal dorso del libro, evitando ombreggiature e distorsioni del testo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter