▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tomtom GO 5000 e 6000, i navigatori satellitari "sempre connessi"

I modelli Tomtom GO 5000 e 6000 vantano ampi e luminosi display, una mappa interattiva tridimensionale, oltre a un supporto permanente per i servizi più importanti, dall’aggiornamento delle mappe, a sistemi traffico e autovelox.

Tecnologie & Trend
TomTom svela i dettagli dei nuovi navigatori della serie GO. I modelli GO 5000 e 6000 si caratterizzano per un prezzo di Euro 299,90 e 359,90 (IVA inclusa) e per le numerose peculiarità destinate a un pubblico particolarmente esigente.
Tra gli aspetti interessanti, questi navigatori satellitari sono "sempre connessi", per offrire aggiornamenti mappe gratis a vita, il servizio TomTom Traffic permanente e una nuovissima modalità di visualizzazione, che consente di beneficiare di una mappa interattiva tridimensionale.
tomtom-go-5000-e-6000-i-navigatori-satellitari-1.jpgI TomTom GO 5000 e 6000, rispettivamente con schermo touch screen da 5” e 6”, puntano tutto sull’ergonomia d’uso, grazie a un sistema reattivo e veloce, ma anche sulla completezza della dotazione accessoria.

Tra le caratteristiche più importanti:
- Barra del Percorso: l’automobilista può visualizzare le informazioni essenziali sul traffico e relative al proprio viaggio. La barra del percorso mostra informazioni esatte sulla situazione del traffico e sugli autovelox.
- Ricerca rapida: la funzione permette di ricercare più rapidamente la propria meta grazie a i risultati intuitivi della ricerca. La funzione Ricerca rapida cerca la destinazione desiderata non appena si inizia a digitare.
- My Places: il servizio permette di visualizzare sulla mappa le posizioni preferite. È possibile personalizzare la propria mappa con My Places per trovare e navigare, in modo semplice, verso i luoghi preferiti.
tomtom-go-5000-e-6000-i-navigatori-satellitari-2.jpg- Mappe a vita: sarà possibile guidare sempre con la mappa più recente. Per tutta la vita del prodotto, gli automobilisti possono scaricare ogni anno 4 o più aggiornamenti completi della mappa sul proprio dispositivo. Gli utenti riceveranno tutti gli aggiornamenti relativi alla rete stradale, agli indirizzi e ai punti di interesse.
- TomTom Autovelox : gli automobilisti possono guidare in tutta tranquillità, ricevendo gli avvisi sugli autovelox e i Tutor presenti sul percorso. Questi avvisi tempestivi incrementano la consapevolezza dell’automobilista e il rispetto dei limiti di velocità locali e aiutano a risparmiare sulle multe per eccesso di velocità. Facendo parte della  Community TomTom, tutti gli automobilisti dotati di un sistema di navigazione satellitare, potranno beneficiare di un servizio di avviso avanzato e di alta precisione. Il database TomTom Autovelox è preinstallato nei dispositivi fin dal momento dell’acquisto. E’ possibile usufruire di aggiornamenti gratuiti del database nei primi 3 mesi di vita del navigatore, successivamente è richiesto un abbonamento per godere dei successivi aggiornamenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter