▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

AOC, Sandra Trillo a capo delle vendite in Italia

Con il ruolo di Sales Manager di AOC in Italia, Sandra Trillo si occuperà di sviluppare le strategie per la crescita del brand nel nostro paese con particolare attenzione allo sviluppo del canale distributivo e al rafforzamento dei rapporti con i partner.

Tecnologie & Trend
AOC, uno dei brand più importanti a livello mondiale nel mercato dei display, annuncia la nomina di Sandra Trillo nel ruolo di Sales Manager di AOC in Italia.
Nel suo ruolo, Sandra si occuperà di sviluppare le strategie per la crescita del brand e l'incremento dei volumi d'affari, del consolidamento e dello sviluppo del canale distributivo e del rafforzamento dei rapporti con i partner.
aoc-sandra-trillo-a-capo-dell-vendite-in-italia-1.jpg Sandra Trillo riporterà direttamente a Berkay Dogan, Regional Sales Director di AOC.
Toscana, 39 anni, Sandra Trillo vanta un forte esperienza nel settore commerciale: entra in AOC dopo un'esperienza biennale in Hannspree dove si è occupata delle relazioni con i distributori.In precedenza ha ricoperto ruoli di business development managing in importanti realtà come CDC Point, Ingram Micro, ed LG Electronics.
"Sono davvero entusiasta dell'opportunità di guidare il team commerciale di AOC in Italia, una realtà dinamica e con un grande potenziale di crescita. Fin da subito metterò a disposizione tutta la mia esperienza per contribuire a realizzarne gli ambiziosi obiettivi di business", afferma Sandra Trillo.
"Diamo il benvenuto a Sandra Trillo - ha dichiarato Berkay Dogan - che con il suo background e la sua profonda conoscenza del mercato siamo certi sarà fondamentale per favorire la crescita del nostro brand in Italia".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter