▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Buffalo, nuovi NAS driveless da 2, 4 e 8 bay

Buffalo annuncia la disponibilità delle nuove TeraStation desktop e rack senza drive integrati di serie, scalabili soluzioni per gli uffici e le PMI.

Tecnologie & Trend
Buffalo Technology propone ai professionisti e alle PMI una nuova generazione di NAS TeraStation 4000 in variante desktop e rackmout del tipo “unpopulated”, prive di drive.
buffalo-nuovi-nas-driveless-da-2-4-e-8-bay-3.jpgIl listino si amplia con i modelli microtower TS4200D-EU a  due bay drive, la versione a 8 bay TS4800D-EU e il modello Rack 1U a 4 bay TS4400R-EU.
I NAS condividono l’adozione della piattaforma Atom, anche se la versione più compatta dispone di un modello Dual-Core D2550, mentre le restanti unità vantano una CPU Intel Atom D2700.
buffalo-nuovi-nas-driveless-da-2-4-e-8-bay-2.jpgSi tratta perciò di soluzioni strutturate per l’accesso simultaneo di alcune decine di operatore e per lo scambio di grosse moli di dati, grazie alla disponibilità di una connettività Lan Gbit e di porte USB 3.0.
buffalo-nuovi-nas-driveless-da-2-4-e-8-bay-1.jpgTutti i nuovi modelli sono accompagnati dal pacchetto NovaBACKUP Business Essentials, comprensivo di 10 licenze, utile per organizzare soluzioni di salvataggio dei dati critici, per il “Total Backup”. Tra le peculiarità, il supporto dei sistemi di dominio Microsoft AD, della piattaforma iSCSI e la capacità di registrare i flussi video provenienti da videocamere IP per la sorveglianza.
Le nuove TeraStation serie 4000 di Buffalo sono fornite con 3 anni di garanzia e sono disponibili ai prezzi di vendita consigliati di:

TS4200D-EU - Euro 479,26 (IVA esclusa)
TS4400R-EU - Euro 979,26 (IVA esclusa)
TS4800D-EU - Euro 1.037,11 (IVA esclusa)
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter