Asus SDRW-08U5S-U, il masterizzatore DVD ultra-slim

Pubblicato il: 27/09/2013
Autore: Daniele Preda

Asus SDRW-08U5S-U è un veloce masterizzatore esterno caratterizzato dall’interfaccia USB e da un design compatto e moderno, ideale per le più recenti postazioni di lavoro portatili.

Asus SDRW-08U5S-U è un leggero e compatto masterizzatore DVD con interfaccia USB 2.0. Si tratta di un’unità ultra-slim, pratica da trasportare e facilmente abbinabile ai notebook e Ultrabook di ultima generazione, grazie a un profilo di appena 13 mm e alle tre colorazioni disponibili: mellow metallic, dusty rose e bright berry.
Il sistema permette di leggere e scrivere DVD+R/-R a 8x, mentre i CD-R/Rw possono essere gestiti con una velocità massima 24x.
asus-sdrw-08u5s-u-il-masterizzatore-dvd-ultra-slim-1.jpgPer la protezione dei dati, Asus prevede la cifratura tramite la funzione Disc Encryption II e blocchi con password personalizzabili. In bundle è disponibile il supporto per il posizionamento verticale. Il prodotto può essere abbinato ai software CyberLink Power2Go 8 ed E-Green, mentre è compatibile con le più recenti piattaforme Windows (da 8 a XP) e MacOS X.
Asus SDRW-08U5S-U è già disponibile a un prezzo consigliato di Euro 54,90 (IVA inclusa).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social