▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NEC MultiSync V801, imponente display da 80”

NEC MultiSync V801 costituisce il vertice della categoria della serie V, vanta una diagonale di 80”, una risoluzione Full HD ed è stato creato per il Public Display e le installazioni ad elevato impatto visivo.

Tecnologie & Trend
NEC Display Solutions Europe svela i dettagli del nuovo top di gamma della serie V, il MultiSync V801, un display da 80” con pannello commercial-grade e retroilluminazione a Edge LED. Il display è stato creato per offrire immagini estremamente nitide e d’impatto, ma anche per essere integrato facilmente in ogni contesto architettonico, per creare immagini d’atmosfera e veicolare informazioni per i comparti retail, education, conference e sanità.
nec-multisync-v801-imponente-display-da-80--1.jpgGrazie alle ampie dimensioni, può essere impiegato per stupire clienti, passanti, turisti, ma anche per comunicare importanti messaggi negli ambienti professionali. Proprio per questo, NEC punta sull’elevata qualità del pannello, sull’integrazione di componenti a basso riflesso, sulla ricca connettività e sulle caratteristiche “full management”, come conferma Antonio Zulianello, General Manager di NEC Display Solutions Division.
Per facilitare l’integrazione e la gestione, anche V801 supporta la più recente tecnologia di moduli option slot NEC. Questa particolarità permette di utilizzare piattaforme a modulo “Single Board Computer” o altri prodotti option slot basati sul formato OPS NEC. In questo modo è possibile ridurre il numero di cavi e connessioni richiesti, evitando l’adozione di soluzioni esterne. Questo display offre speaker integrati, oltre a un’ampia dotazione di connettori e comprende ingressi DisplayPort, HDMI, DVI-D, VGA, Composito, Component e S-video.
NEC V801 supporta la funzionalità TileMatrix, per l’implementazione di videowall fino a 10x10, per installazioni di grandi proporzioni. Tutte le funzionalità del display sono gestibili via rete tramite NEC NaViSet Administrator 2, che permette di monitorare lo stato di manutenzione del dispositivo, attivando una vera e propria lista di controllo periodico.
Il NEC MultiSync V801 è già disponibile in commercio, accompagnato da un cavo video DVI-D, i CD e i manuali di installazione e  una garanzia di 3 anni. Il software di controllo e gestione, NaViSet Administrator 2, può essere scaricato gratuitamente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter