▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Stonesoft Italia, Marco Rottigni è il nuovo Senior Security Specialist

Nella nuova funzione Rottigni si occuperà del Technical Account Management di clienti e progetti strategici per l'area geografica di competenza della filiale italiana.

Tecnologie & Trend
Stonesoft, società del Gruppo McAfee, si avvale ora in Italia dell’esperienza e della competenza di Marco Rottigni, che in precedenza faceva parte del team internazionale. Rottigni, infatti, entra in Stonesoft Italia con il ruolo di Senior Security Specialist.
Rottigni proviene dall’esperienza internazionale in Stonesoft dove, a livello corporate a partire dal 2007, ha ricoperto la carica di Solution Architect. In questa posizione rappresentava una figura di collegamento tra i clienti e progetti strategici a livello internazionale e di ricerca e sviluppo della tecnologia Stonesoft.
stonesoft-italia-marco-rottigni-il-nuovo-senior-se-1.jpgDal 2009, sempre nell’ambito del Corporate Product Management, aveva la responsabilità della soluzione StoneGateSSL VPN con la carica di SSL VPN Product Manager.Nella nuova funzione Rottigni si occuperà del Technical Account Management di clienti e progetti strategici per l'area geografica di competenza della filiale italiana, di prevendita di alto livello e del coordinamento delle risorse tecniche di Stonesoft Italia.
Entrato a far parte del mondo Stonesoft nel 2001, Rottigni in precedenza vanta esperienze in Leasinvestement, IDEAssociates/ARANEX, Esker e SCO.
“Con l’acquisizione di McAfee – ha dichiarato Emilio Turani, Country Manager per l’Italia di Stonesoft, società del Gruppo McAfee - siamo diventati la società di sicurezza più grande del mondo. L’Italia conferma di essere un mercato fondamentale ed è per questo che abbiamo deciso di affidare a Marco, che è con noi a livello corporate da tanti anni, questa funzione strategica. La sua esperienza e la sua competenza ci rendono ancor più competitivi sul mercato”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter