Microsoft, fine dell'era Steve Ballmer

Pubblicato il: 30/09/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Steve Ballmer ha tenuto quello che verosimilmente sarà il suo ultimo intervento in pubblico come CEO di Microsoft. Ballmer ha voluto ringraziare tutti i dipendenti del colosso di Redmond e i dirigenti che gli sono stati accanto.

Steve Ballmer ha tenuto sul palco del Safeco Field di Seattle quello che verosimilmente sarà il suo ultimo intervento in pubblico come CEO di Microsoft.
Nel talk, Ballmer non avrebbe fatto riferimento alle sue dimissioni ormai consegnate, ma i toni sarebbero stati quelli di un vero e proprio discorso d’addio. Nel suo discorso, il numero uno di Microsoft ha voluto ringraziare tutti i dipendenti del colosso di Redmond e i dirigenti che gli sono stati accanto nel corso degli anni alla guida dell’azienda.
E dai video circolanti si evince che Ballmer fosse veramente commosso, non essendo riuscito a trattenere le lacrime.
L’uomo avrebbe chiesto tra gli applausi dei presenti di lasciargli “godere il momento”, affermando inoltre che Microsoft “è l’azienda più grande del Mondo”.
A Ballmer, che era subentrato nel 2008 a Bill Gates nell’amministrazione aziendale, si devono numerose importanti iniziative, ma gli azionisti non gli avrebbero mai perdonato i ritardi di Microsoft nel comparto mobile.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social