▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Chad2Win, ecco l'App per Android e iOS che paga per chattare

Ora è disponibile anche in Italia Chad2Win, l’App di messaggistica istantanea che prevede una particolare formula volta a premiare la frequenza delle chat. Si può guadagnare fino a 25 Euro al mese.

Tecnologie & Trend
Ora è disponibile anche nel nostro Paese Chad2Win, l’App di messaggistica istantanea da dispositivo mobile che potrà essere utilizzata sia da Android, sia da iOS con il vantaggio di non dover pagare per il servizio ma, al contrario, di essere pagati.
Il funzionamento di Chad2Win è identico a quello di qualsiasi altra App del medesimo genere, anche se è prevista una particolare formula volta a premiare la frequenza delle chat.
Sarà dunque possibile guadagnare fino a 25 Euro al mese semplicemente massaggiando con i propri contatti. Niente male, decisamente.
Nello specifico, l’applicazione visualizza delle inserzioni pubblicitarie mentre la si sta utilizzando. Una volta cliccati, i banner occuperanno metà dell’area di visualizzazione lasciando una porzione libera per la messaggistica. Così facendo, verrà finanziato il servizio e premiata l'utenza.
Gli utilizzatori potranno inoltre tenere monitorata una sezione interamente dedicata al controllo delle entrate: grazie a tale interfaccia sarà possibile verificare il saldo giornaliero, i guadagni relativi a ciascun mese, nonché il saldo complessivo prima della riscossione di ciascuna cifra maturata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter