E' ufficiale, da venerdì 25 ottobre anche in Italia iPhone 5s e iPhone 5c

Pubblicato il: 13/10/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Per lo smartphone Apple iPhone 5s prezzi a partire da 729 Euro. iPhone 5c sarà invece disponibile in azzurro, verde, rosa, giallo e bianco a partire da 629 Euro.

Apple ha fissato la data ufficiale per il mercato italiano. Da venerdì 25 ottobre anche gli Apple-maniaci italiani potranno acquistare gli attesissimi nuovi iPhone 5s e 5c. Apple ha infatti annunciato che i due nuovi attesissimi dispositivi saranno disponibili in Italia, Russia, Spagna e in più di altri 25 Paesi il 25 ottobre. iPhone 5s e iPhone 5c saranno inoltre disponibili in più di una dozzina di ulteriori Paesi, fra cui India e Messico, da venerdì 1 novembre. 
Ovviamente la cosa che più ci intersssa a questo punto sono i prezzi visto che ormai le caratteristiche le conosciamo bene già da tempo.
iPhone 5s quindi sarà disponibile in oro, argento o grigio siderale ad un prezzo consigliato di 729 Euro per il modello da 16GB, 839 Euro per il modello da 32GB e 949 Euro per il modello da 64GB.
iPhone 5c sarà disponibile in azzurro, verde, rosa, giallo e bianco a un prezzo di vendita consigliato pari a 629 Euro per il modello 16GB e di 729 Euro per il modello 32GB.
Le custodie per iPhone 5s saranno disponibili in beige, nero, azzurro, marrone, giallo e (RED) a un prezzo di 39 Euro mentre le custodie per iPhone 5c saranno disponibili in azzurro, verde, rosa, giallo, nero e bianco a un prezzo di vendita consigliato di 29 Euro.
Gli Apple Store inoltre offriranno a tutti i clienti che acquistano un iPhone 5s o un iPhone 5c in negozio il servizio di Setup Personale gratuito: i clienti saranno aiutati a personalizzare il proprio dispositivo configurando l’email, scaricando app dall’App Store e tanto altro, così che si potrà iniziare subito a usare il proprio nuovo iPhone prima ancora di lasciare lo Store.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social