▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Londra 22 ottobre, Apple presenta i nuovi iPad, MacBook Pro e l’attesissimo OS X Mavericks

Il 22 ottobre, Apple presenterà a San Francisco i nuovi iPad, i MacBook Pro e l’attesissimo OS X Mavericks. Nello stesso giorno si svolgerà un evento satellite a Londra.

Tecnologie & Trend
Apple ha ufficializzato l’incontro del prossimo 22 ottobre a San Francisco, durante il quale, con tutta probabilità, presenterà i nuovi iPad, i MacBook Pro e l’attesissimo OS X Mavericks.
Il colosso di Cupertino ha inoltre annunciato che si svolgerà, nello stesso giorno, un evento satellite a Londra nel quale saranno presentati i prodotti alla stampa europea. Nello specifico, l’incontro londinese sarà aperto a circa un centinaio di giornalisti e si svolgerà nella Kings Palace Hall.
Sembra che tale evento sarà nient’altro che la trasmissione in diretta di quel che avverrà sul palco del Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco.
Non è dato nemmeno di sapere se gli invitati potranno provare i dispositivi svelati a presentazione conclusa, anche se pare sia un’evenienza più che probabile.
Alcune indiscrezioni rivelano inoltre che Apple sembra intenzionata a organizzare un live streaming privato per i dipendenti degli Apple Store di tutto il mondo, mentre la disponibilità della diretta al grande pubblico sarà come sempre negata.
Sembra tuttavia che Apple sia intenzionata a rendere disponibile la registrazione al termine dell’evento su iTunes e sulle pagine ufficiali del sito.
Per avere ulteriori dettagli, non resta dunque che attendere il 22 ottobre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter