▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

LenovoEMC, nuovi NVR con piattaforma Milestone Arcus

LenovoEMC annuncia la disponibilità della nuova linea di dispositivi Network Video Recorders (NVR) dotati del software per la gestione video multi-piattaforma Milestone Arcus.

Tecnologie & Trend
La generazione di NVR LenovoEMC vanta caratteristiche di buon livello e incorpora di serie la piattaforma per la gestione dei sistemi di videosorveglianza Milestone Arcus. Stiamo parlando di soluzioni multi-drive con capacità sino a 8 TByte e in grado di gestire installazioni con meno di 20 videocamere IP.
lenovoemc-nuovi-nvr-con-piattaforma-milestone-arcu-1.jpgLa famiglia è composta da tre modelli, a partire da LenovoEMC px2-300d NVR con due dischi, capacità di 4 TByte e licenze per 4 videocamere. È inoltre disponibile LenovoEMC px4-300d NVR con 4 dischi e il software Milestone Arcus integrato, disponibile nel modello con 4 TByte di storage e 8 videocamere e nella versione da 8 TByte di storage e 16 videocamere.
lenovoemc-nuovi-nvr-con-piattaforma-milestone-arcu-2.jpgLa disponibilità della piattaforma Arcus permette la gestione delle infrastrutture per la videosorveglianza, in modo facile, veloce e flessibile, sfruttando una soluzione VMS che opera con i sistemi operativi Linux, Mac OSX e Windows. L’installazione è semplificata dalla procedura di rilevamento automatico delle telecamere e dalla pratica interfaccia Web.
lenovoemc-nuovi-nvr-con-piattaforma-milestone-arcu-3.jpgPer chi desidera monitorare telecamere analogiche è possibile integrare la scheda aggiuntiva PCIe a 16 canali, utile per assicurare una transizione verso il digitale fluida e proporzionale alle necessità aziendali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter