Assassin’s Creed IV Black Flag, pronta la versione Xbox 360 e PlayStation 3. Dal 21 novembre le altre versioni

Pubblicato il: 05/11/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Assassin’s Creed IV Black Flag è disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 mentre le versioni per PlayStation 4, Nintendo Wii U, Xbox One e PC saranno disponibili a partire dal prossimo 21 novembre.

Ubisoft annuncia l’uscita di Assassin’s Creed IV Black Flag, il nuovo episodio della serie ambientato durante l’età d’oro dei pirati.
Da oggi, il game è disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3, mentre le versioni per PlayStation 4, Nintendo Wii U, Xbox One e Windows PC saranno acquistabili nei negozi a partire dal prossimo 21 novembre.
Il gioco compre un periodo di tempo compreso tra il 1712 e il 1722, ritraendo fedelmente gli eventi che seguirono la guerra di successione spagnola. All’inizio del XVIII secolo le armate francesi, inglesi e spagnole si contendevano il dominio del Nuovo Mondo e, soprattutto, le sue risorse.
La pace fu sancita dal trattato di Utrecht del 1713, ma molti marinai rimasero inoperosi con la fine delle battaglie, affamati ed emarginati.

Nacquero così i pirati, un manipolo di ex-marinai in grado di furoreggiare e dominare le rotte commerciali che incrociavano con il Nuovo Mondo.
In questo scenario inoltre, nacque “La Repubblica dei Pirati”, nel paradiso terrestre delle Bahamas. Nel videogioco ci si imbatte in otto nuovi mondi e quindici personaggi. Una novità è rappresentata da Game Lab, strumento che servirà a creare le modalità di gioco, concedendo la possibilità di personalizzare la propria partita con abilità, regole e bonus preferiti.
Questo ‘tool’ consentirà per esempio di incoraggiare le azioni furtive e assegnare punteggi alti per imprese difficili, oppure scegliere un altro approccio e premiare gli attacchi regolari.
Su Amazon sono disponibili, per il preorder, la versione Skull e la special edition del videogioco per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e Pc.
Ecco il contenuto dell'edizione speciale:
PACCHETTO ULC: Segreti Sacrificali

Missione Singolo Giocatore: Isola del Sacrificio
Costume: Tenuta del Capitano Drake
Arma: Doppia Spada
Arma: Doppia Pistola ad avancarica
PACCHETTO ULC: L'eredità del capitano Kenway
Arma singolo giocatore: Doppia Sciabola dorata
Costume Multigiocatore: Cacciatore di Tesori

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota