▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Call of Duty Ghosts, per Xbox 360, PS3, PC e Wii U. A breve anche per Xbox One e PS4

In Call of Duty: Ghosts i giocatori impersonificano la resistenza contro il nemico, superiore sia in termini numerici che di armi. La storia si apre con un attacco dalla stazione spaziale ODIN (Orbital Defense Initiative, una piattaforma armata creata in origine per difendere la terra.

E' da oggi disponibile Call of Duty: Ghosts, il nuovo gaming per Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii U e a breve per le nuove piattaforme Xbox One e PlayStation 4.
Il nuovo titolo presenta una nuova e intensa storia, oltre ad importanti novità nel multiplayer, tutti portati in vita da un motore di nuova generazione che garantisce l’intero pacchetto di intrattenimento che solo Call of Duty può offrire. 
“Il lancio di Call of Duty è diventato un evento della cultura pop, condiviso da milioni di persone in tutto il mondo. Lo consideriamo un immenso onore, che ci incoraggia a superare ogni volta le aspettative dei nostri fan. ha affermato Eric Hirshberg, CEO di Activision, il quale ha anche aggiunto che: “Call of Duty: Ghosts mantiene questa promessa. È un gioco da brividi che porta il franchise a nuovi livelli sia sulle console di attuale generazione che su quelle di prossima. I team di sviluppo di Infinity Ward, Raven e Neversoft hanno messo anima e corpo nel rendere questo gioco il must have della nuova generazione.  E certamente, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza i fan, i più appassionati al mondo. Questa giornata è per loro".
In Call of Duty: Ghosts, per la prima volta in assoluto nella serie, i giocatori impersonificano la resistenza contro il nemico, superiore sia in termini numerici che di armi. La storia si apre con un attacco dalla stazione spaziale ODIN (Orbital Defense Initiative), una piattaforma armata creata in origine per difendere la terra. Un intenso scontro a fuoco nello spazio rivolta l’arma più potente contro gli uomini, e l’attacco ridefinisce il mondo così come lo conoscevano.Mentre le case crollano in macerie e tutto intorno è distrutto, il giocatore e suo fratello incontrano ciò che resta di un gruppo di soldati scelti, avvolti in un’aura di mistero, conosciuti come i Ghost.
“Sin dal primo giorno, siamo stati determinati nel definire la nuova generazione di Call of Duty con Ghosts", ha affermato Mark Rubin, Executive Producer, Infinity Ward. “Con una storia single player completamente nuova, il nostro migliore multiplayer finora creato, la personalizzazione dei personaggi, la modalità squadre e una nuovissima modalità Estinzione che porta i giocatori a combattere contro gli alieni, questo gioco è un pacchetto di intrattenimento completo e a tutto tondo. Siamo emozionati che oggi sia finalmente qui e non vedo l’ora che i nostri fan in tutto il mondo possano cominciare a giocarci”.
Call of Duty: Ghosts offre un’esperienza multiplayer online impareggiabile, che dà ai fan il potere di personalizzare i loro soldati e le loro squadre, scegliendo per la prima volta personaggi maschili o femminili e offrendo oltre 20.000 combinazioni possibili. Con sette nuove modalità multiplayer, 14 mappe, una nuova modalità Squadre per un gioco co-op fino a 6 giocatori, oltre 30 nuove armi, che includono la nuova classe delle Armi da Cecchino, e oltre 20 nuovi Killstreak, è la più completa esperienza di gioco online mai proposta, sia per questa che per la prossima generazione di console.
Call of Duty Ghosts inoltre introduce Estinzione, una modalità co-op completamente nuova che offre una combinazione unica di gameplay frenetico in stile Survival, la difesa della base, la personalizzazione del giocatore e il livellamento di classe. 
Lavoro di squadra e comunicazione sono essenziali nella modalità Estinzione, poiché il team dovrà affrontare la minaccia aliena che ha travolto e isolato la città di Colorado e dovrà eliminare il pericolo usando ogni mezzo possibile.  
Ed è già disponibile anche il Call of Duty: Ghosts Season Pass. Il Season Pass garantisce ai giocatori l’accesso a tutti e quatto i pacchetti DLC di mappe di Call of Duty: Ghosts, che verranno rilasciati nel 2014 con uno sconto complessivo (lo sconto è basato su un prezzo di vendita suggerito di 49.99 Euro e i quattro pacchetti di mappe DLC a un prezzo di vendita suggerito di 14,99 Euro ciascuno).
I pacchetti di mappe aggiuntivi saranno prima disponibili su Xbox Live online entertainment network di Microsoft, e i prezzi e le date di uscita potrebbero subire modifiche.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter