▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

LG G PAD 8.3, il tablet da otto pollici a marchio LG anche in Italia

LG G Pad 8.3 è il nuovo tablet della Serie G che integra tutte le caratteristiche principali dei tablet top di gamma, tra cui il primo display IPS Full HD su un device da 8 pollici.

Dopo qualche settimana dall'annuncio è anche in Italia LG G Pad 8.3, il tablet della Serie G che integra tutte le caratteristiche principali dei tablet top di gamma di LG tra cui il primo display IPS Full HD su un device da 8 pollici.
Pur dotato di un ampio display, LG G Pad 8.3 vanta un form factor sottile con cover in alluminio monoscocca, che lo rende particolarmente compatto e maneggevole.
LG G Pad 8.3, prezzo 299 euro, integra il massimo della portabilità con il vantaggio di una potente batteria da 4600mAh, garantendo un uso prolungato in soli 338 grammi. Inoltre, grazie al processore Qualcomm Snapdragon 600 con CPU Quad-Core da 1.7GHz LG G Pad 8.3 ottimizza l’esperienza di visione, rendendola veloce e fluida.
lg-g-pad-8-3-il-tablet-da-otto-pollici-a-marchio-l-1.jpgInoltre, grazie all’esclusiva app QPair, permette di collegare il proprio smartphone Android a G Pad 8.3 e di ricevere notifiche di chiamata e SMS direttamente sul tablet (con possibilità di rispondere agli SMS direttamente da G Pad). È anche possibile utilizzare l’ultima app aperta sullo smartphone e attivare l’hotspot Wi-Fi dello smartphone per navigare in Internet direttamente con G Pad.
LG G Pad 8.3 offre anche molte funzionalità utili nella vita di tutti i giorni, assicurando una maggior capacità multitasking e funzionalità UX uniche, tra cui Slide Aside, per una capacità multitasking senza interruzioni, basta far scorrere di lato le app aperte con un movimento a tre dita; QSlide, per gestire più app diverse in una finestra, proprio come sul PC e Toc-Toc, per accendere e spegnere il dispositivo semplicemente toccando il display con un doppio “tap”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter