▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPad mini con display Retina è disponibile e contemporaneamente Apple sconta l'iPad mini

I prezzi dei nuovi tablet iPad mini con display Retina partono da 389 Euro. In contemporanea Apple ha ridotto il prezzo del precedente modello, iPad mini, che ora ha un prezzo di ingresso di 289 Euro.

Tecnologie & Trend
Il giorno è arrivato. Apple ha annunciato che iPad mini con display Retina è disponibile a partire da oggi. Il nuovo iPad mini racchiude in uno schermo da 7,9 pollici, tutti i pixel dell’iPad da 9,7 pollici, per testi ultranitidi e dettagliati in un design sottile e leggero. Include il potente ed efficiente chip A7 progettato da Apple con architettura 64 bit di classe desktop, wireless ultrarapido con Wi-Fi più veloce integrato e connettività cellulare LTE ampliata, iOS 7 con centinaia di funzioni e accesso a tutte le 475.000 app progettate per iPad.
“La risposta al nuovo iPad Air è stata incredibile e non vediamo l’ora che i clienti provino il nuovo iPad mini con display Retina”, ha precisato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “Siamo certi che si innamoreranno di entrambi i nuovi modelli, così sottili, leggeri e potenti; per questo stiamo lavorando sodo per renderne disponibili il maggior numero possibile ai clienti".Per quanto riguarda i prezzi i modelli iPad mini con display Retina Wi-Fi è in vendita a 389 Euro IVA e tasse incluse (316,95 Euro IVA e tasse escluse) per la versione da 16GB, per poi salire a 479 Euro IVA e tasse incluse, per la versione da 32GB e 569 Euro per la versione da 64GB e  raggiungere 659 Euro per la versione da 128GB.
I modelli iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular sono disponibili a un prezzo di vendita suggerito pari a 509 IEuro, IVA e tasse incluse per la versione da 16GB, Euro 599 per la versione da 32GB e 689 Euro per la versione da 64GB. Il top di prezzo è 779 Euro per la versione da 128GB.
Inoltre, l’iPad mini originale ora è disponibile a un prezzo più conveniente ovvero 289 IVA e tasse incluse per il modello Wi-Fi da 16GB e 409 Euro per il modello Wi-Fi + Cellular da 16GB.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter