▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microarea-Zucchetti, il valore aggiunto di un fornitore globale (Video)

Mario Aschiero, Direttore Commerciale di Microarea (Gruppo Zucchetti), spiega come procede l’attività di unificazione della rete Zucchetti con quella di Microarea, al fine di mettere a fattor comune le rispettive competenze e accrescere le opportunità di andare sul mercato.

In questa videointervista Mario Aschiero, Direttore Commerciale di Microarea (Gruppo Zucchetti), spiega come procede l’attività di unificazione della rete Zucchetti con quella di Microarea, al fine di mettere a fattor comune le rispettive competenze e accrescere le opportunità di andare sul mercato.
“Non è stata un’operazione invasiva; abbiamo dapprima integrato i prodotti e successivamente cominciato a fare conoscere ai partner Microarea l’offerta di Zucchetti. Oggi stiamo unificando il canale per poterci presentare dal 1 gennaio 2014 con un’organizzazione che nasce dall’unione delle differenti organizzazioni. Stiamo anche lavorando sull’organizzazione commerciale”.
Ad oggi il Gruppo conta oltre 1.100 partner, di cui 900 partner attivi sul territorio nazionale e 200 partner esteri.
“Un parco partner molto esteso che deve essere seguito in modo corretto, dando loro il giusto peso”, enfatizza Aschiero. Aschiero passa un messaggio più che rassicurante ai partner di Microarea che intendono abbracciare Zucchetti. “Zucchetti continuerà a sviluppare e a investire su Mago, il prodotto di punta di Microarea. A quest’offerta i partner potranno integrare i differenti prodotti dell’estesa offerta Zucchetti al fine di creare valore e sfruttuare il parco installato”, conclude il Direttore Commerciale di Microarea.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter