WatchGuard XCS 880, più prestazioni e sicurezza per le aziende

Pubblicato il: 21/11/2013
Autore: Daniele Preda

WatchGuard XCS 880 è il nuovo appliance di sicurezza per le reti di grandi dimensioni, studiato per offrire prestazioni e protezione dalle minacce provenienti dal Web e tramite le email.

WatchGuard Technologies ha sviluppato la nuova appliance XCS 880, pensata per supportare le aziende di grandi dimensioni e per proteggere i contenuti Web e le email. La nuova piattaforma vanta una velocità superiore del 20% e un prestazioni doppie nel throughput email, rispetto alla passata generazione.
watchguard-xcs-880-pi-prestazioni-e-sicurezza-per--1.jpgSi tratta di sistemi ad alte performance, studiati per realtà molto estese e in grado di assicurare consumi dimezzati rispetto al passato. L’infrastruttura adottata da WatchGuard permette la protezione da minacce in entrata, virus, minacce nascoste e attacchi alla rete, aiutando a prevenire la perdita di dati con il controllo delle informazioni in uscita.
L’appliance, basato su architettura Intel, è in grado di fornire capacità antispam/virus/malware, in combinazione con il content filtering, la data loss protection, l’encryption, il web filtering. A livello costruttivo, il device è più leggero del precedente XCS 770R, pur disponendo di un alimentatore ridondante che elimina una fonte potenziale di guasto e assicura tassi di operatività molto alti, anche in caso di un’interruzione di alimentazione. Come i modelli che andrà a rimpiazzare, l’XCS 880 usa la tecnologia RAID per proteggere i dati in caso di guasto del disco.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota