▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Prestigio, il luxury tech in distribuzione con Brevi (Video)

In questa videointervista con Natalia Ilyankova, Business Development Manager di Prestigio, si parla della partnership con Brevi e dell'offerta prodotti a marchio Prestigio disponibili in Italia: dagli smartphone di ultimissima generazione, tutti Dual SIM su piattaforma Android, ai tablet ad alte prestazioni ma anche e-book, lavagne interattive, navigatori Gps e un'ampia gamma di accessori.

Prestigio è un marchio "luxury tech" e nel nostro paese viene commercializzato da Brevi e Cometa, distributori ufficiali del marchio per l’Italia.
In questa videointervista con Natalia Ilyankova, Business Development Manager di Prestigio, si parla della partnership con Brevi e dell'offerta prodotti a marchio Prestigio: dai MultiPhone, gli smartphone di ultimissima generazione, tutti Dual SIM su piattaforma Android, alla linea MultiPad, tablet eleganti e ad alte prestazioni per proseguire con e-book, lavagne interattive, navigatori Gps e un'ampia gamma di accessori.
Prestigio è un marchio specializzato nella consumer electronics ha sede a Cipro e le proprie soluzioni vengono commercializzate in diversi paesi dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e su alcune tipologie di prodotto è un marchio leader in mercati di primissima rilevanza quali la Russia e l’Europa dell’Est.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter