HP MX10 Retail Solution, per il retail e l’hospitality

Pubblicato il: 28/11/2013
Autore: Daniele Preda

HP ha studiato il sistema integrato MX10 Retail Solution, sviluppato per garantire un’elevata ergonomia d’uso e una flessibilità inedita nel segmento retail e hospitality.

Per gli operatori retail HP ha messo a punto il sistema MX10 Retail Solution, pensato per garantire agli operatori un facile passaggio dal POS mobile a quello fisso, con una singola soluzione integrata.
Il dispositivo si rivolge principalmente ai settori retail e hospitality e incorpora un HP ElitePad Mobile POS Solution (MPOS) e la piattaforma HP Retail Expansion Dock in un’unica soluzione integrata. Sarà così possibile sfruttare i vantaggi della mobilità, per offrire ai clienti un servizio versatile in qualunque area si trovino, grazie a una soluzione POS completa che include anche stampa dello scontrino e accesso a un cassetto rendiresto.
hp-mx10-retail-solution-per-il-retail-e-l-hospital-1.jpgTra le peculiarità di questo modello, che sarà disponibile in Italia da gennaio 2014:
•          Facile Integrazione nell'infrastruttura esistente. HP MX10 è una soluzione basata su Windows che si integra direttamente nell'infrastruttura IT preesistente per consentire l'accesso alle funzioni magazzino e CRM.
•          Connessione alle periferiche POS più importanti. HP MX10 offre connettività tramite porte USB e RJ-45 seriali per consentire l'utilizzo delle periferiche POS già presenti in negozio.
•          Massima comodità e adattabilità per l'utente. Grazie al braccio a doppia cerniera HP MX10 può essere regolato in inclinazione e altezza, per garantire il massimo confort d'uso agli operatori che operano alla cassa o sul piano vendita.
•          Più spazio dedicato alla vendita grazie al design compatto. HP MX10 presenta un design sottile che permette ai retailer di liberare prezioso spazio a terra e sul banco per promuovere altri prodotti.
•          Riaggancia, blocca e via. Il blocco di sicurezza, la serratura blocca cavi e le opzioni per la sicurezza sul banco consentono di proteggere sia la soluzione mobile che la base da eventuali furti.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota