Antec ISK600, chassis compatto per sistemi Mini-ITX

Pubblicato il: 02/12/2013
Autore: Daniele Preda

Antec ISK600 è un case in formato Mini-ITX, studiato per garantire la massima flessibilità di integrazione e dotato di una struttura in acciaio e pannelli in alluminio spazzolato.

Antec propone il case Mini-ITX ISK600, un dispositivo di alta qualità, assemblato per soddisfare gli utenti che desiderano realizzare una configurazione versatile e dalle forme contenute.
antec-isk600-chassis-compatto-per-sistemi-mini-itx-2.jpgL’impronta di appena 369x260 mm ne permette una facile integrazione in qualsiasi ambiente professionale o domestico, come sistema tuttofare, HTPC e compatto client da ufficio.
La struttura in acciaio e i pannelli in alluminio spazzolato, di colore nero, conferiscono solidità ed eleganza allo chassis, che si propone come valida base per la costruzione di macchine di vario tipo.
È persino possibile realizzare configurazioni da gioco, grazie al supporto per board con lunghezza sino a 317,5 mm.
antec-isk600-chassis-compatto-per-sistemi-mini-itx-1.jpgLo spazio interno è stato ripartito in modo intelligente, in modo da poter installare una alimentatore in formato standard ATX e per poter disporre di sei vani per le unità ottiche e disco, tre da 3,5”, due da 2,5” e una slim per lettore e masterizzatori.
Antec ISK600 è disponibile al prezzo di Euro 75,00 (IVA inclusa) ed è coperto dalla garanzia di Qualità Antec di 3 anni.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota