YotaPhone, lo smartphone russo con due display

Pubblicato il: 05/12/2013
Autore: Eedazione ChannelCity

YotaPhone, lo smartphone Android della società russa Yota Devices, è dotato di due display e a breve verrà commercializzato anche nel mercato Emea.

Non solo americani, cinesi, sudcoreani o taiwanesi. A breve è in arrivo nel mercato europeo YotaPhone, lo smartphone Android della società russa Yota Devices.
Il teleffoninpo è caratterizzato dalla presenza di 2 display, uno dei quali molto particolare.
Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche del telefono: a parte un display da 4,3” in formato HD, ci troviamo in presenza di uno schermo posteriore del tipo e-ink con una risoluzione da 360x640 punti e un'ampiezza sempre di 4.3 pollici.
yotaphone-lo-smartphone-russo-con-due-display-1.jpgCiò significa che lo schermo posteriore adotta la medesima tecnologia dei lettori ebook di ultima generazione. Nello specifico, sullo YotaPhone questo schermo secondario verrà utilizzato per visualizzare informazioni quali per esempio notizie, previsioni del tempo e notifiche, con un consumo di corrente pressoché nullo. Lo smartphone include processore Dual Core ad 1.7GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 1 megapixel e supporto per le reti mobili LTE.
YotaPhone sarà commercializzato in Russia e a breve in altri Paesi europei al prezzo indicativo di 500 Euro.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota